Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Ammazza! Sembra che eravate tutti pronti ad aspettare sto topic! Bravi bravi... e bravo Roberto per l'idea.
Si vede cmq che di meteo c'è poco da dire.. Io quasi quasi rispolvererei anche i topic donnerecci, oltre che magnerecci!
APPUNTO quando non ci sono novità meteo che fai?! Te giri i pollici? No ... ci sono molti bei argomenti quello del MAGNA è il PRIMO... poi si dice SOPRAVVIVENZA ehh! e poi perche no IL GENTIL SESSO...
In ogni caso stasera me la son cavata con 2 fettine panate e una verdura ripassata in padella... 3 fette de proscutto e crekers... mo starete a di MA CHE STO A DIETA?! non proprio ma dal lunedi al venerdi ho un rigorosa alimentazione che non devo sgarrare... senno me rovino! PERO' aoo... sabato e domenica JE DO SOTTO... e proprio in PREVISIONE di una METEOCENA CON VOI... me sto a contenè... ma preparateve il 19 spazzolo tutto!! UAUHAUHAUHAUHA ...
____________ Roberto Morgantini
Ultima modifica di Roberto1978 il Mer 08 Gen, 2014 23:10, modificato 1 volta in totale
Toh, beccateve questa... rigatoni rifatti al forno! Tutto fatto in casa, anzi, al lavoro, besciamella compresa!
Grande!! se non erro sarebbe un timballo?
Nutro invidia....oggi riso in bianco.....
No, sono semplicemente rigatoni cotti normalmente, passati in padella con un po' di salsa di pomodoro e poi messi in forno con besciamella e una buona dose di parmigiano. In pratica con lo stesso condimento di una lasagna.
Il problema è rimettersi al lavoro adesso! Era un chilo di roba... li digerirò nel 2015....
Mazza aoo .. ve tenete tutti leggeri vedo... Mamma mia che immagino che m'aspetta il 19... ahhahahaha
Oggi mi son limitato con 6 pepite di pollo croccanti con controno pomodori... e un pugnetto di "gnocchi" di mia mamma che me li ha rifilati in bocca praticamente perche non li volevo... ma ho dovuto sacrificarmi... mo spero che in allenamento non me se ripropongono!
Oggi carne al pepe verde (manco me ricordo che carne era) e pisellini a contorno, tozzetto di pane ed mezza bottiglietta di acqua minerale.
Purtroppo andando tutti i giorni in palestra nell'orario della pausa pranzo mi rimangono (quando rimangono) pochissimi minuti per pranzare... mi rifaccio a cena!
No, sono semplicemente rigatoni cotti normalmente, passati in padella con un po' di salsa di pomodoro e poi messi in forno con besciamella e una buona dose di parmigiano. In pratica con lo stesso condimento di una lasagna.
Il problema è rimettersi al lavoro adesso! Era un chilo di roba... li digerirò nel 2015....
Comunque sia un bel mattoncino, però mi ha attaccato un appetito incredibile!!
Comunque sia un bel mattoncino, però mi ha attaccato un appetito incredibile!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario