Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
che spetttacolo!!!...io i miei 60 cm...( cosi li avevo misurati.... secondo me ci può stare la differenza rispetto a terni centro... per via della temperatura e delle montagne che ho alle spalle)...non li ritrovo.......l 'ho cercate ovunque le foto ma non le trovo proprio...che rabbia.....in compenso ricordo bene di aver vinto 20 mila lire scommesse la sera prima con un romano che non credeva che avrebbe nevicato!!
p.s. la zona più colpita dell'umbria fu l'orvietano. e i monti amerini ...si parla di 70 cm...
se ritrovassi quelle benedette foto potrei confermare l'altezza della nevicata....avevo le foto in cui io ero immerso nella neve..bè quasi immerso son un pò più alto di 60 cm!!
Anche da me nevicò abbastanza...certo che non sono arrivato ai 60 cm di Spoleto !!! Forse sfiorai i 30 cm...Comunque un bellissimo ricordo, anche perchè dal lontano '96 solo qualche spolverata se non al max. 5-10 cm nel 2002....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario