Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Ciao a tutti sono un nuovo utente di linea Meteo, vi scrivo da Pietralunga in provincia di Perugia ,mi sono iscritto perchè appassionato di metereologia.
Ancora non ho una stazione meteo personale, quindi per adesso non potrò rilasciare dati utili da consultare, ma spero di poterlo fare un giorno...
Un saluto speciale a Eugenio (As_Needed) che mi ha fatto conoscere questo forum!
Benvenuto!! Mi fa piacere che ti sia iscritto! Farai rosicare molto i freddofili qui dentro in inverno, visto che lì nevica come niente
Anche senza stazione puoi segnalare sempre qualcosa ed é sempre utile.
Ciao!
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Se hai bisogno di una stazione non esitare a chiedere consigli... e considera che ora abbiamo un'ottimo partnership che darà la possibilità ai nostri soci di avere buoni vantaggi in termini di sconti.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario