Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Dispiace per chi non può venire... e capisco anche coloro che devono sobbarcarsi un pochino di strada, ma consideratela una gita fuori porta anticipata... Un sacrificio una tantum si può fare dai, e vi assicuro che ne varrà sicuramente la pena.
La raccomandazione vale soprattutto per i nuovi, che magari sono titubanti... ma anche per le colonne del forum, che partecipano sin dagli inizi della nostra avventura, e che sarebbero quasi obbligati a venire per celebrare nella giusta maniera questo importante traguardo raggiunto insieme.
Intanto abbiamo toccato quota 60 partecipanti! Una decina almeno dovrebbero aggiungersi tra i ragazzi di Meteoreport, e tra altri utenti che mi hanno anticipato la loro presenza da Facebook.
Forza! Proviamo a raggiungere quota 80!!!
Anche io mi sono segnato solo ora, perché come già comunicato al Boss, Domenica mattina avrei un impegno lavorativo al quale sto cercando di trovare un sostituto, ma comunque al pranzo ( non fate battute ) vengo sicuramente.
Resta incerta la presenza di Claudia, ma vi farò sapere.
boia Andrea...avete fatto un evento di nulla....
io so fra gli incerti........come ho già detto sul Fessobuk.....
Vediamo se la fava della mi donna viene......
Ciao
____________ Il modello più attendibile è sempre quello che prevede la situazione meteo più nefasta per la Toscana previsore CMT e www.arezzometeo.com
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario