Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Non mi son fatto mai sentire in questi giorni, ma sapete bene che la fine della scuola, fra scrutini e scartoffie, spettacoli di fine anno e beghe varie, è un periodo in cui noi insegnanti lavoriamo 24 ore su 24 ...
Ricordatevi che io arrivo in ritardo, non prima delle 13,30. Se non mi vedete, sappiate che, tanto, arrivo. Se mi perdo, avviso Tifernate...
OK?
Siamo arrivati a 21 sicuri (4 bimbi) e due incerti.
L'ottimismo di Fili ("prenota un tavolo per 6"), è stato come sempre ripagato!
Certo, non saremo i 40 dei pranzi invernali, ma direi cmq un buon numero per essere a metà Giugno e con un pranzo organizzato in meno di 2 settimane.
........forse c'è scritto da qualche parte ma io non l'ho letto. A che ora ci si vede? Pierluigi arriva dopo le 13:30, facciamo tra le 12:45 e le 13:00 o prima?
........forse c'è scritto da qualche parte ma io non l'ho letto. A che ora ci si vede? Pierluigi arriva dopo le 13:30, facciamo tra le 12:45 e le 13:00 o prima?
Splendida giornata ragazzi... ottimo posto, e soprattutto ottima compagnia! Abbiamo mangiato molto bene e come al solito i presenti hanno fatto la differenza.
Ormai questa sera non faccio in tempo, ma domani posterò le mie foto (poche) che ho scattato. Spero che nel frattempo Marco sopperisca alla mancanza postando le sue.
Grazie di nuovo a tutti i partecipanti per essere venuti. Prossimo appuntamento, inverno 2009!
Mi devo scusare di non aver nemmeno partecipato al topic del meteopranzo, ma queste domeniche sono impegnato più dei giorni lavoratici infrasettimanali e non sarei potuto venire...
Sono comunque felice che vi siate divertiti...ed ho un idea...
La prossima volta possiamo fare un bel pranzo a Spoleto (magari non in 100 ) con susseguente visita alla nostra sede!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario