Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Ora sorge il problema. Non posso installare Canon visto che dovrei posizionare il tutto almeno a 30m di distanza o comunque non nei paraggi di casa e quindi ci vorrebbero soluzioni troppo "estreme".:
niente di estremo... colleghi la tua Canon con un cavo di rete ed è OK
Ora sorge il problema. Non posso installare Canon visto che dovrei posizionare il tutto almeno a 30m di distanza o comunque non nei paraggi di casa e quindi ci vorrebbero soluzioni troppo "estreme".:
Prolunga USB?
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Prolunga USB?
no, cavo di rete: quello LAN per intenderci. Con due adattatori USB alle estremità
In vista dell'arrivo di onerosi finanziamenti sto progettando di installare presso la Pigge (Trevi) una lacrosse che sarà affiancata da una "webcam" tipo queste, per far scorgere meglio il fantastico panorama che si vede da lì:
PS: per la webcam, se non vuoi/puoi usare il metodo webcam (puoi arrivare fino a 30 m), l'unica soluzione è appunto quella di una webcam IP (wireless o no);
Io sinceramente non saprei cosa consigliarti...certo è che più spendi e più la risoluzione sarà migliore (da considerare anche che le webcam da esterno se fatte bene costano un po di più).
La qualità dell'immagine non sarà come quella di una canon, però se proprio vuoi provare di webcam IP le trovi di tutti i tipi e di tutti i prezzi!
Tu hai comprato nello stesso pacchetto stazione LaCrosse + Schermo Davis??
Comunque non sono ladri, è risaputo che i sensori LaCrosse non entrano negli schermi Davis, devi solo fare delle piccole modifiche però sinceramente non so quali.
Se qualcuno si accorge di questo topic saprà di sicuro risponderti meglio
@Leonardo: no ancora non ho l'ho acquistato ma l'ho trovata a 240€, che ne dici un prezzo buono?
@Riccardo: io ho optato per questa, non posso fare altrimenti:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario