Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
41 pagine, da quando sono iscritto credo sia la prima volta, grandi ragazzi
Fili stavolta il folignate non ha deluso, penso la zona più colpita della regione, e dalle webcam una delle poche con ancora bufere
41 pagine, da quando sono iscritto credo sia la prima volta, grandi ragazzi
Fili stavolta il folignate non ha deluso, penso la zona più colpita della regione, e dalle webcam una delle poche con ancora bufere
a Foligno città nevica solo quando le correnti sono da est o nord-est, tutte le altre "soluzioni" qui non portano mai nulla di buono, vuoi per le termiche alte (2005) o per il vento inibitore di precipitazioni (2012). Qui nevica solo così, l'ideale sarebbe stato un nucleo retrogrado diretto sul Centro Italia, la nevicata di oggi è stata totalmente casuale...
si nota un nucleo dal sat che ha appena superato i sibillini a ovest e sta scendendo sopra la valnerina!....potrebbe essere nostro se non si sfalda come tutti gli altri!
Si sì visto bene....
Qualche nube si vede bene arriva fino al Tezio con sfuocchettii ma nulla che produrce qualcosa di interessante...
Da Colle Umberto dove sono si vede bene
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Si sì visto bene....
Qualche nube si vede bene arriva fino al Tezio con sfuocchettii ma nulla che produrce qualcosa di interessante...
Da Colle Umberto dove sono si vede bene
Niente da fare arrivata sopra la testa una nuvolona e non fa niente ... fine dei giochi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario