Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere!
ciao a tutti,
volevo chiedervi se esiste una versione degli spaghi rivolta al passato.
Invece che un proiezione in avanti di quello che potrebbe essere, uno storico (monospago) di quello che realmente è stato.
grazie, colgo l'occasione per fare un plauso al forum tutto!
____________ "Non possiamo capirla, e non sappiamo che cosa significa. Ma l'abbiamo dimostrata, e quindi sappiamo che deve essere la verità." Benjamin Peirce
ciao a tutti,
Invece che un proiezione in avanti di quello che potrebbe essere, uno storico (monospago) di quello che realmente è stato.
Scommetto che vorresti archiviare gli spaghi di questi giorni per avere uno storico... ci ho pensato anch'io ma non credo che esistano
ciao a tutti,
Scommetto che vorresti archiviare gli spaghi di questi giorni per avere uno storico... ci ho pensato anch'io ma non credo che esistano
C'è il dato storico delle registrazioni di Roma,con tutti i valori a 850 e 500 Hpa...Però non è Umbria, è Roma.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario