Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
le 00z di stamani erano il top... queste sono ottime, anche se io preferirei PIU FREDDO!! ca**o c'abbiamo la Siberia in casa e stiamo a combattere con una -5°!!!!
le 00z di stamani erano il top... queste sono ottime, anche se io preferirei PIU FREDDO!! ca**o c'abbiamo la Siberia in casa e stiamo a combattere con una -5°!!!!
Ma io vedo anche meno della -5....ma poi ci piace piu' la neve o il gelo?
Bhè ovvio che se ti piace il gelo secco becco questo non è il run per te ....se ti piace la neve ti deve piacere per forza
va bene che oltre i 3 gg sono cartastraccia, ma queste carte sembrano uno scherzo!!!
Addirittura la rodanata per il prossimo fine settimana con LP con minimo tra Austria-Ungheria e l'altro italico, roba che mi sembra di aver visto SOLO nel lontano '85 o nel febbraio '86, se non sbaglio!
Con quelle T sarebbe neve fin sul mar tirreno!
OMG!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
ma come fate a non volere la -15° in casa? è il sogno di una vita...
comunque l'asse di Woejkoff sembra NON tenere purtroppo...alle 180 ore va in frantumi!
certo che quella rientranza fredda dal Rodano che sarebbe delirio...
Mi metterebbe molto più ansia una -15 temendo la mancanza di precipitazioni sinceramente... non è che devo far ghiacciare qualsiasi cosa organica sulla faccia della terra.
Dai su... mica siamo in Siberia, aggiungo anche "per fortuna"!
ma come fate a non volere la -15° in casa? è il sogno di una vita...
comunque l'asse di Woejkoff sembra NON tenere purtroppo...alle 180 ore va in frantumi!
certo che quella rientranza fredda dal Rodano che sarebbe delirio...
Mi metterebbe molto più ansia una -15 temendo la mancanza di precipitazioni sinceramente... non è che devo far ghiacciare qualsiasi cosa organica sulla faccia della terra.
Dai su... mica siamo in Siberia, aggiungo anche "per fortuna"!
Ma possibile che uno debba rovinarsi qualsiasi momento ogni volta? Abbiamo carte ottime fino a 100 ore, andiamo a vedere quello che succede sulla carta straccia a 180 ore iniziando a piagniucolare...Non capisco e non posso capire un atteggiamento del genere...spero che nella vita reale non ti comporti così altrimenti stai sempre a fasciarti la testa prima di romperla...
va bene che oltre i 3 gg sono cartastraccia, ma queste carte sembrano uno scherzo!!!
Addirittura la rodanata per il prossimo fine settimana con LP con minimo tra Austria-Ungheria e l'altro italico, roba che mi sembra di aver visto SOLO nel lontano '85 o nel febbraio '86, se non sbaglio!
Con quelle T sarebbe neve fin sul mar tirreno!
OMG!
Ok che dopo i 3 giorni è carte straccia, ma questa volta l'evoluzione è credibile... e mi piace da morire
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario