Scusate ma davvero continuo a non capire: chi ha temperature comprese tra 28 e 60 gradi in casa...ma perché non si compra un impianto clima? Costano davvero poco, consumano meno, e sono iper efficienti!
Beh mo che costano poco... tra impianto, installazione e lavori di muratura tanto poco non costano eh.
lavori di muratura?? un buco col trapano

daje la...ma de che parlamo??? Cioè spendere un tot (che non sarà pochissimo ma non è nemmeno questa eresia) per avere un aggeggio che ci migliora la qualità della vita se siamo costretti a sopportare le estati in città! Ma vuoi mettere?
La mia idea è che nella mente di alcune persone ci sono spese di serie A e spese di serie B, e tra queste ultime rientra il climatizzatore, che viene visto erroneamente come un lusso per pochi eletti. E intanto giù lamentele perchè in casa ci sono 55°...boh
E' come dire "non compro la macchina perchè costa e consuma la benzina" e poi lamentarsi perchè si fatica ad andare sempre in bicicletta...su...
Tra l'altro in questo discorso ci rientro in parte anche io, visto che il mio studio a Foligno è sprovvisto di aria condizionata ed in estate raggiunge temperature al limite del sopportabile..ma ne mio padre, ne il suo collega, intendono dotarlo di A/C, non si sa bene per quale motivo...pigrizia? boh. Fatto sta che non ci si lavora, ed io ho dovuto trasferire il pc a casa mia
...comunque ho linkato sopra il sito dove vendono ottimi clima LG a 150 euro
Fili evidentemente uno non è demente ti pare ?
se uno non mette gli impianti .clima .... delle ragioni ci saranno no ?

Bene

quali?