https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=6077&p=99915#p99915
-----------------------------------
and1966
Lun 19 Gen, 2009 11:49

Re: Kakà Al Manchester City: Favorevoli O Contrari?
-----------------------------------
[quote user="mondosasha" post="99912"][quote user="Fili" post="99911"]Dai Leonà però...la difesa del Milan Invincibile era tutta del vivaio...  :wink: e comunque anche gli altri sono tutti giocatori che militano nel Milan oramai da molti anni, quindi bandiere.

Tornando OT, io spero che Kakà rifiuti! Anche perchè...quanti saranno realmente i milioni? 50? 100? 120? :mah: mi associo alla curva... Kakà non ha prezzo  :wink:[/quote]

Da juventino ti dico mi dispiace se kakà và via.....se poi sono 50 i milioni una squadra come il milan non lo deve cedere...se sono 120 cambia il discorso!!!
Penso che la squdra che ha sempre avuto più giocatori italiani e che vengono anche dal vivaio è la juve!!![/quote]

Si vede che sei giovane  :D  :D . La squadra dei vivai per eccellenza e' la vostra dirimpettaia, il Toro! Che negli anni settanta, quando vi ha conteso scudetti a suon di record ( ricordo ancora il fenomenale duello finito 51 a 50 per voi, 16 squadre e 2 punti a vittoria, quindi punteggio pieno a 60 punti  :eek:  :eek: ), aveva mezzo squadrone tratto dal vivaio!

Quella Juve aveva si' i Cabrini e Scirea, mandati da giovani a farsi le ossa all'Atalanta, ma aveva anche pescato da altre squadre. Il Toro no; e negli anni a venire, quest'ultima squadra sforno' sempre ottimi elementi..... :inchino:  :inchino: