https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=6077&p=99811#p99811
-----------------------------------
Poranese457
Dom 18 Gen, 2009 12:14

Re: Kakà Al Manchester City: Favorevoli O Contrari?
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="99805"]Boh, io non sono convinto per tre motivi:

1. Si da al calciomercato un andazzo completamente sbagliato e in contrasto con l'attuale crisi finanziaria mondiale, ovvero: chi ha i soldi può comprare quello che vuole, spendendo quanto gli pare! No, non ci siamo.

2. Non esistono giocatori in grado di rimpiazzare Kakà, ed il Milan non ha mai avuto bisogno di vendere un suo fuoriclasse per acquistare 2/3 innesti di buon livello. Che per caso l'Inter ha venduto Ibra per comprare Quaresma o Mancini o Muntari? Non mi pare...li ha presi e basta!

3. Dove sono finite le bandiere!? Andare a giocare nel M.City (squadretta di serie B) per qualche milione di euro in piu (10 non gli bastano?  :? ) rischiando di finire nel dimenticatoio. Oppure è solo un "parcheggio" in attesa del Real Madrid?

Che lo vendano pure, ma il Milan come squadra, come società, come simbolo ne uscirà irrimediabilmente sconfitto. E Kakà non farà assolutamente bella figura agli occhi sia del mondo del calcio, sia dei suoi (ex) tifosi.[/quote]

[b]Punto 1.[/b] Nel mondo del calcio è sempre stato così, solo che di casi eclatanti come questo ce ne sono stati due: Zidane (Moggi impacchettò a festa il francese durante il sonno e lo spedì da Perez con un Concorde noleggiato a spese della società durante la notte appena ricevuta l'offerta)  e Beckham che venne faxato negli USA non appena Perez si accorse di quanti soldi gli avevano offerto  :mrgreen: 

[b][color=red]Punto 2.[/color][/b] Siamo d'accordo sul fatto che non esistano giocatori in grado di rimpiazzare Kakà, ma questo perchè il Milan gira (giustamente) intorno al ruolo di Ricardo..... con l'attacco che si ritrova e con 2/3 innesti la squadra assumerebbe un volto nuovo e di una differente forza.

[b][color=blue]Punto 3. [/color][/b]Kakà non vuole assolutamente andare ai Citizen, lo ha dimostrato con le lacrime anche ieri sera... sarebbe la società a mandarcelo. Giustamente a mio avviso. 
Non ho capito la questione invece del parcheggio in attesa del Real Madrid.... fammi capire: tu credi che il City parcheggi a casa propria Kakà per rivenderlo poi a giugno al Real Madrid??? Cioè fanno un parcheggio da 300 milioni di euro per utilizzarlo solo 5 mesi e poi rivenderlo a 2/3 dei soldi?

Uff... per fortuna che qualcosa di non deprimente come le tue considerazioni sull'inverno riesci ancora a tirarlo fuori  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: