https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=5124&p=72673#p72673
-----------------------------------
Ricca Gubbio
Mer 11 Giu, 2008 15:46

Re: Europei Di Calcio 2008
-----------------------------------
[quote user="DragonIce" post="72671"][quote user="Ricca Gubbio" post="72669"]E aggiungo una cosa che mi manda in bestia è quando un'allenatore pare che ci fa apposta a fare certe scelte contro tutto e tutti.
Per esempio io pur  essendo juventino, posso capire (anche se non la condivido) l'esclusione di Del Piero visto che Di Natale nell' ultima amichevole aveva fatto 2 gol, ma come si fa allo stesso modo ad escludere Aquilani per Ambrosini visto che con il Belgio era stato il migliore in campo?
Questo per me  è inconcepibile!!!!
Inoltre capisco che l' eredità di Lippi era pesante e quindi i meglio allenatori avrebbero o hanno rifiutato, ma una volta la politica della federazione era affidare la Nazionale o ad un allenatore che faceva tutta la trafila a livello di Nazionale (vedi Vicini, Berzot, Maldini) o a grandi allenatori vedi (Sacchi o Lippi), Donadoni con tutto il rispetto chi ha allenato prima la Cremonese e L' Atalanta?. Ma come si fa :wall: a fargli allenare la nazionale!?! :ziped:  :mah:  :bye:[/quote]

c'ha le "ponze" dicono a foligno.. mi sembra chiaro a chi mi riferisco..[/quote]

Allora ribadisco e meglio che torniamo a casa!!!!!!!! :censored: