https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=5124&p=72503#p72503
-----------------------------------
mondosasha
Mar 10 Giu, 2008 14:07

Re: Europei Di Calcio 2008
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="72499"]beh nel 2006 giocammo male solo contro gli USA, ma con Ghana e Rep.Ceca giocammo discretamente bene!

Quanto al resto...io sono dell'idea che non bisogna drammatizzare! si può perdere nel calcio, dovevamo aspettarci difficoltà nel nostro girone ed eccole, le difficoltà!
Consideriamo anche che ieri è stata una serata in cui all'Olanda è andato tutto bene, ed all'Italia tutto male. Serate cosi ne capitano poche!

Aspettiamo Italia-Romania prima di dichiararci fuori dei giochi, ovvio che se non si vince, meritiamo di andare a casa!

Per quanto riguarda la formazione contro la Romania, io schiererei questi

Buffon
Zambrotta
Chiellini
Panucci
Grosso
Ambrosini
Pirlo
DeRossi
Cassano
Di Natale
Toni

Ragazzi...Cassano è entrato e dopo 2 minuti ha messo Toni solo davanti al portiere!!! Giocatori così, TITOLARI SEMPRE!!![/quote]

Diciamo che sono d'accordo sull'11 da schierare, ma Gattuso al posto di Ambrosini lo vedo meglio!!Per me è più conto il secondo e visto che ringhio deve solo rompere il gioco credo che possa regge poi Pirlo e De rossi costruiscono. Poi fuori Di natale e dentro pinturicchio che a livello di classe è uguale ma ha un'esperienza ampiamente superiore e per non parlare della forma.