https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=5150&p=71585#p71585
-----------------------------------
Ricca Gubbio
Gio 05 Giu, 2008 11:45

Re: 5 Giugno 2008 - Osservazioni Mteo
-----------------------------------
[quote user="il fosso" post="71581"][quote user="zerogradi" post="71578"][quote user="Ricca Gubbio" post="71577"]Felice di vedervi felici per questo tempo, io invece mi sono proprio rotto le...... non vedo l' ora che arrivino belle giornate di sole.
So delle critiche a cui vado in contro con questa affermazzione, ma mi piacerebbe che arrivino presto 4/5 giornate con un bel sole a palla :sunny:  :sunny:  :sunny: basta pioggia un giorno si e quello dopo pure!!! :urted:  :bye:[/quote]

Io pure se devo dirti la verità... :bye:[/quote]

Meglio non lamentarsi, se faceva il contrario erano c***i amari, è servita tutta sta pioggia.
Poi è chiaro il sole piace a tutti d'estate, anche perchè sta nell'equilibrio naturale delle stagioni.
Qui nella notte forte rovescio, accumulo tra i 5 e i 10mm, poi ampi rasserenamenti fino a poco fa. 
Ora della nuvolosità è in avvicinamento da S/W e ci sono cumuli in sviluppo ai monti.
Minima davvero fresca 11,7°C, poi l'ampio soleggitiamento ha fatto salire rapidamente la temperatura, attuali 18,2°C.[/quote]

Lo sapevo che sarei stato ripreso!!! l'acqua è servità e servirà sempre questo è ovvio quindi ben venga la pioggia.
Io sostengo solo che mi sono rotto di avere giornate continue di pioggia visto che siamo a giugno.
Questo tempo lo deve fare in autunno e non ora.
Poi visto che tanto non comandiamo noi il tempo, farà quello che gli pare, però vallo a dire a chi questo periodo deve fare il fieno per i propri allevamenti se gli serve tutta quest' acqua!!! :sunny:  :sunny:  :sunny:  :sunny:  :sunny:  :sunny:  :sunny:  :sunny:  :sunny: