https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=4850&p=70419#p70419
-----------------------------------
andrea75
Lun 26 Mag, 2008 09:34

Re: Quelli che... La Domenica Sportiva....
-----------------------------------
Chiariamo la questione... io non sono contrario a parlarne. Questa è una linea che io e Francesco decidemmo di seguire dall'inizio, anche perché nascemmo come Umbriaforum, e quindi era forse più facile sia iniziare un discorso di questo tipo, ed inevitabilmente degenerare, perché il target era più regionale di quanto lo sia ora.
Purtroppo come ha detto Leonardo parlare di calcio regionale è un po' come parlare di politica, e si sa che in certi casi è molto facile perdere il controllo, anche se a parlarne sono persone civilissime. 
Però, e ci terrei a precisarlo perché altrimenti sembra che io non mi fidi di voi, che a me spaventano di più le reazioni dall'esterno, ovvero dai lettori non iscritti, piuttosto che le vostre. Oramai ci conosciamo un po' tutti e credo che sebbene ci siano tifosi acerrimi che la domenica allo stadio contro l'altra squadra cantino i peggio cori, qui dentro saprebbero arrivare ad un limite.
Però immaginate una discussione accesa (anche se entro il limite del regolamento) e immaginate se dall'esterno iniziassero a leggerci persone che non ci conoscono personalmente e che se ne fregherebbero di creare casini qui dentro. E' ovvio che col passaparola che fornisce la rete si passerebbe brevemente ad una situazione ai limite del controllo.
Del resto si sa... nei 2 più grandi forum delle 2 squadre regionali per eccellenza (Perugia e Ternana), vige il rispetto reciproco di nonrompersi le scatole a vicenda. Ognuno scrive nel suo forum senza andare a creare casini in quello rivale.
Che fossimo noi a creare uno spazio dove insultarsi a vicenda, beh... non mi pare il caso.

Questo non toglie che in occasioni particolari come questa, si possa "trasgredire" e commentare gli eventi in modo civile e rispettoso come si è fatto questi giorni.
Ovvio che però poi non mi assumo nessuna responsabilità se da un commento accesso si passa ad un insulto. :D

P.S. x Filippo: ci sono i tifosi della Ternana... hai voglia se ci sono! :P