https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=4850&p=70367#p70367
-----------------------------------
Fili
Dom 25 Mag, 2008 11:17

Re: Per Gli Amanti Della Montagna: Guardate La Tappa Di Oggi
-----------------------------------
[quote user="mondosasha" post="70366"][quote user="mazz83" post="70363"]ed io che sono costretto a perdermela...!!! bah!!! pazienza mi consolerò con cantine aperte!

volevo però fare una piccola considerazione su cui vorrei un'opinione... mi sembra che, dopo Pantani, non ci siano più uomini di classifica...coraggiosi! voglio dire, anche ieri tutti i "big" hanno aspettato gli ultimi 3,5 km della salita che portava a Pampeago! Tutto il passo Manghen percorso ad andatura medio/bassa, tant'è che il piccolo Sella, da solo, è riuscito addirittura a guadagnare sul gruppo! Ed anche sulla salita di Pampeago, zero scatti, nessun forcing degno di questo nome!

Vedremo oggi, ma se si vogliono attaccare i cronoman come Contador, Kloden e Menchov, secondo me è inutile aspettare gli ultimi 5 km del Fedaia per guadagnare 30/40 secondi! Quando poi nell'ultima crono uno come Kloden ti da 3 minuti secchi...[/quote]

Voglio essere malizioso: magari adesso con tutti i controlli hanno meno benzina per fare certe imprese!!! :confuso:[/quote]

potrebbe anche essere, ma è proprio la prima cosa che può venire in mente...