https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=5085&p=69430#p69430
-----------------------------------
Fili
Sab 17 Mag, 2008 14:16

Re: 17 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="69426"]Boh non so.... difficile che ci fossero ben due Pagani Zonda R nella stessa manifestazione... cmq può essere, quella che ho visto io era argento...

Cmq si gente... proprio una rarissima (e costossissimissimissima  :censored: ) [b][color=seagreen]Pagani Zonda R[/color][/b]... un micetto da 750cv di potenza con motore Mercedes 12 Cilindri... vabè.. che ve lo dico a fa!

Qui a Porano intanto segnalo la giornata più calda di questo 2008 con una massima in corso d'opera di ben +25.1°C, ur 48%, press 1007.4hpa, vento da S-SW debole, cielo velato.[/quote]

Nemmeno io lo avevo visto il messaggio...si beh quella è una macchina che conosco molto molto bene, ne ho viste un paio scorrazzare per l'Italia.

Posso vantarmi di aver visto: 2 Ferrari Enzo, 1 Porsche CarreraGT, 2 Mercedes SLR McLaren, mi manca la Bugatti Veyron... :fuyou: 

Per quanto riguarda Orte...lo so che sta nel Lazio leonà, ma che potevo scrivere...la zona di Otricoli? Già Narni sta dentro la zona "piovosa"... è solo la parte confinale del sud Umbria che veniva messa al di fuori!  :P  :P  :P