https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=4999&p=67519#p67519
-----------------------------------
zerogradi
Sab 19 Apr, 2008 10:32

Re: 19 Aprile 2008 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
Non male quanto appena successo: ho litigato furiosamente con quelli dell'albergo vicino a casa mia, che parcheggiando sempre davanti all'ingresso del parcheggio condominiale non permettono l'uscita delle nostre auto...il bello è che all'inizio facevano gli splendidi, ma quando ho preso uno per il collo si sono calmati...sarò piccolo ma ci hanno dovuto dividere, e per fortuna, sennò a questo punto sarei in Commissariato... :D 
Sono buono e caro, ma quando ogni santo giorno devi aspettare 10 minuti per uscire di casa con la macchina...uno non ci vede più!! :evil:  :evil: E poi da rasato incuto timore.... :roftl:  :roftl:   :roftl:   :roftl:   :roftl: 
 
Tornando alla meteo, qui cielo parzialmente nuvoloso: nuvoloni neri ma ormai innocui si alternano a schiarite, che nell'arco della giornata si faranno sempre più ampie lasciando spazio ad un definitivo miglioramento tra il pomeriggio odierno e la giornata di domenica (che si annuncia soleggiatae molto mite, ideale da trascorrere all'aperto). :bye:  :ok: