https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=20353&p=638772#p638772
-----------------------------------
Fili
Ven 06 Mar, 2026 09:53

Re: Le Webcam Di Panoramiweb
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="638771"][quote user="Fili" post="638770"] 

Davvero, ma di che stiamo parlando esattamente? ;)[/quote]

E' quello che ti chiedo io dall'inizio, di cosa stiamo parlando paragonando due sistemi completamente diversi?

Non ha senso  :lol:  :lol: 

Le reolink le installi praticamente ovunque, l'altro sistema è più complesso anche semplicemente per "reperire i pezzi" 

Paragone senza alcun senso[/quote]

:mah: la Canon la compri su internet come la Reolink. Gli altri "pezzi" li compri tutti in mezz'ora qualsiasi Brico sparso per l'Italia. Per il pc, ti ripeto, vai in un qualsiasi negozio di informatica e te lo tirano dietro :D

Sono ovviamente due sistemi diversi, ma non puoi venirmi a dire che "non c'è grande differenza nelle immagini" e che il gioco non vale la candela, perché non è vero.

Se invece mi dici che per spendere leggermente meno ed avere una migliore facilità di installazione sei disposto ad avere immagini di qualità DECISAMENTE inferiore, allora posso essere d'accordo ;)

Anche per MeteoFoligno all'inizio avevamo vagliato questa possibilità, ma davvero non c'era confronto nella bellezza delle immagini.

Il vero plus sarebbe in immagini "live", non so il gergo tecnico, ma a quel punto servirebbe tutto un altro tipo di sito internet.