https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=20642&p=637687#p637687
-----------------------------------
Carletto89
Lun 26 Gen, 2026 07:48

Re: Analisi Modelli Gennaio 2026 - Come Proseguirà L'inverno?
-----------------------------------
[quote user="neveneve" post="637680"]Si 56 anni di gioventù ,vi saluto e passo e chiudo da questo forum,buon cambiamento climatico a tutti.[/quote]

Ciao neveneve,
ho provato a rileggere con attenzione gli interventi precedenti per captare eventuali toni fuori dalle righe, ma ho letto tutt'altro. Ci sono stati scambi di opinione con spunti anche interessanti, senza alcuna offesa.
​Il tuo contributo è apprezzato, così come quello degli altri quando costruisce un dibattito interessante, come è effettivamente accaduto in questo caso. Pertanto, ti invito a non abbandonare il forum e a continuare ad intervenire come sempre con le tue opinioni pacate e rispettose.

​Vedo solo ora che ha abbandonato il forum anche Stefanoesse: rispettiamo chiaramente la sua decisione, ma anche in quel caso mi sembra che tutto sia rimasto all'interno di uno scambio di opinioni costruttivo.

​Chiudo rinnovando l'invito a tutti a rimanere sereni e a cercare di interpretare uno scambio di vedute divergente per quello che è, e non come un'offesa personale. A volte leggere non basta per interpretare il tono che si cela in un messaggio: non prendiamocela alla prima opinione diversa dalla nostra, purché il confronto rimanga, come in questo caso, rispettoso. OT: CHIUSO :ok: