https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=20411&p=632201#p632201
-----------------------------------
zeppelin
Dom 17 Ago, 2025 04:07

Re: Analisi Modelli Agosto: Mese Fresco O Rientri Caldi?
-----------------------------------
[quote user="Caldonevone" post="632193"][quote user="Verglas" post="632187"][quote user="Caldonevone" post="632178"]Come al solito io fuori dal coro...non capisco cosa ci sia da pregare... è agosto, il mese delle vacanze, dei bagni, delle gite, delle scampagnate, delle cene all'aperto...e invece sta risultando instabile con soli 6-7 giorni di caldo vero. Potevo capire se era settembre... Abbiamo inoltre già avuto 30 giorni di "fresco", dal 6 luglio al 6 agosto...Bah....[/quote]
È una tua personalissima opinione, rispettabile, espressa con educazione senza saccenza e senza nessuna estremizzazione. Non si può dire lo stesso per altri messaggi, per cui lo strano non sei tu :)[/quote] Grazie caro, concordo. Probabilmente molti fanno poca vita o non vanno in vacanza.Io parto x l'Elba domani e beccherò un tempo non come avrei voluto. Il mio messaggio era semplicemente "è agosto, xké cercare il brutto tempo o le rinfrescate?"[/quote]

Io ciccio vado in Corsica il 23 fino al 1° e avrei preferito caldo e sole. Non per questo devo stravolgere la realtà è dire che é stata un'estate fresca quando non lo é stata affatto, ogni campari gin di stasera mi é costato tanto sudore, non era fresco per un cavolo. :D