https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=20411&p=631535#p631535
-----------------------------------
Poranese457
Mer 30 Lug, 2025 08:59

Re: Analisi Modelli Agosto: Mese Fresco O Rientri Caldi?
-----------------------------------
[quote user="zeppelin" post="631533"][quote user="Poranese457" post="631530"][quote user="zeppelin" post="631524"]

Le medie la +20. La media NON é (ancora) la +20 da noi grazie a Dio. Lo é (forse, ma non sono sicuro) solo se prendi soltanto i luglio/agosto 2022-23-24 con GW, Nino e tutta la serie di configurazioni sfigate che ci hanno colpito. La media si compone anche di giorni come questi, che ci sono stati come faceva notare anche qualcuno qua o in un altro topic, anche in moltissimi altre estati escluse (forse) le ultime 3.
[b]Ovvía su, che per 10 giorni di fresco pare abbiamo risolto tutti i problemi climatici del mondo.[/b] Io vo in vacanza dopo ferragosto. A me starebbe anche bene una calda seconda metá di agosto, ma insomma con sta storia che la +20 é la media anche basta. ;)[/quote]

Però io mi chiedo dove hai letto questo  :mrgreen:  Sennò facciamo la fine del topic delle medie dove tizi dicono A e tizi capiscono B-C-D  :lol:  :lol:  :lol: 

[hr]

[/quote]

Quello non l'ho letto da nessuna parte. Dalle mie parti capita di fare anche battute sarcastiche di tanto in tanto. :D[/quote]

Sarà anche una battuta sarcastica ma è esattamente quel concetto che è alla base della discussione del topic delle medie, e parlo di un topic che un paio di mesi fa ha compiuto 10 anni  :mrgreen: 

Comunque anche per ECM la prima carta veramente calda è a 240h, abbiamo di cosa sperare :amen: