https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=19994&p=621946#p621946
-----------------------------------
Verglas
Ven 18 Ott, 2024 11:57

Re: Modelli Ottobre 2024 - Continuerà L'instabilità?
-----------------------------------
[quote user="Francesco" post="621945"][quote user="Verglas" post="621942"]E' vero che le carte mostravano accumuli più consistenti, ma di qui a parlare di flop, previsione cannata, schifo, sciagura, disastro ce ne passa. La dinamica è stata come ci si aspettava: il grosso delle precipitazioni ha preso l'alto Lazio come carte mostravano e più ci si allontanava verso est meno accumuli ci sarebbero stati. Non capisco perché ogni volta lagnarsi. La realtà dei fatti sicuramente è diversa dalle carte, ma un conto è fare un'analisi razionale, un conto è il pianto continuo quando poi veniamo da un inizio autunno anche sopra media pluvio. Non siamo a Bali ( e neanche a Bari  :D )[/quote]

Calma calma !! Io non mi sono [b]ASSOLUTAMENTE[/b] lagnato!!! Anzi vorrei una pausa asciutta che duri un mese ! Pensa te!!!!
Ho solo riportato un mio parere che guardando le carte degli ultimi giorni gli accumuli previsti erano ben altri (almeno IO leggevo le carte così).

Quindi se mi dici che mi "lagno" è una [color=red] falsità intesa sempre a provocare ed a mettere cose MAI dette in bocca agli altri[/color].
Scusate lo sfogo.... ma qui sembra che non si possa mai fare un commento ![/quote]
Coscienza sporca? Chi ti ha nominato? :D
Ho fatto una riflessione anche leggendo quello che viene scritto nella stanza delle segnalazioni. D'accordo con Poranese, qualcosa non è andato come previsto ed è giusto sottolinearlo. Però grossomodo tempistiche e zone più o meno colpite sono quelle che ci si aspettava. Un conto però è parlarne e commentarlo per quello che è, un conto è sporcare continuamente i topic facendo i "telavodettisti" con lamentele, sciagure e disastri vari quando la realtà è diversa. My two cents