https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=19785&p=616656#p616656
-----------------------------------
Ricca Gubbio
Gio 13 Giu, 2024 08:44

Re: [MEDIO TERMINE] Modelli Giugno - Inizia L'estate Meteorologica
-----------------------------------
[quote user="Frasnow" post="616644"][quote user="menca92" post="616638"][quote user="snow4ever" post="616623"]Ognuno ha i propri gusti, l'importante è rispettare quelli altrui dato che possono differire completamente  :wink: 

Gli spaghi sono emblematici: rialzo termico e precipitazioni assenti, ma potrebbe essere solo un'onda mobile.
Si vede infatti una tendenza al ribasso dopo il 21.
Vedremo che piega prenderanno i modelli da qui a 2-3 giorni  :wink:[/quote]

Mi sembrano provocazioni (poco) velate  più che espressioni di gusti personali. Vabè passo oltre. 

Carte preoccupanti. Umidità alta, termiche folli nei giorni più lunghi e con il sole più alto. Poco da aggiungere.[/quote]
Ormai li conosciamo bene i nostri bimbi, a scuole chiuse anch’io avrei tifato per il bel tempo ad oltranza[/quote]

Potrei essere tuo padre [color=red](***testo rimosso***)[/color]!!! Detto questo anche in questi due giorni qui a Gubbio ha piovuto più che discretamente. Ha piovuto per tutto maggio un giorno si e uno no. Fra 7 giorni entra l' estate e quindi mi auguro che arrivi il sole e il caldo. Oppure volete la neve anche a Luglio?? :mrgreen: