https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=19191&p=600020#p600020
-----------------------------------
mele
Mar 06 Giu, 2023 13:08

Re: 6 Giugno 2023 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="Adriatic92" post="600018"][quote user="mele" post="600016"][quote user="Adriatic92" post="600015"]Convezione partita in largo anticipo. Borbottìo quasi continuo da oltre un'ora, ma diciamo che per adesso è solo fumo, ai margini di una forte cella temporalesca sfilata a pochi km più a sud, si muove al di sotto del Conero percorrendo tutta la valle del Musone con moto W-E.

Nonostante le poche gocce cadute, la T è scesa a +18,7° da una max di +23,4°[/quote]
Cosa si vede da Polverigi in direzione Recanati?[/quote]

Ho le colline davanti che mi coprono la visuale da casa a S-SE.

PS. Ho saputo da altre fonti che l'area tra Castello e Recanati è allagata   :blink:[/quote]
Sono tornaro adesso da Recanati e più che altro ci sono le fogne che buttano fuori acqua e le strade con pozzanghere ovunque. Poi il fosso de le Conche che viene giù da Recanati era bello carico e marrone e arrivava al livello del ponticello vicino alla Rainbow. La zona più colpita però penso sia il Cerretano ma non ci sono passato. Per il resto non saprei, ora sta riuscendo il sole e il Musone ancora deve ricevere le acque che stanno scolando.