https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=17353&p=523913#p523913
-----------------------------------
andrea75
Lun 08 Giu, 2020 17:07

Re: 08 Giugno 2020: Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="Ricca Gubbio" post="523912"]Se il topic previsionale non conta allora avete ragione. Io ho scritto qui proprio per non "sporcare" quello. Detto questo io non so nemmeno che vuol dire trolla. Comunque ritorno semplice spettatore almeno non disturbo. :bye:  :bye:[/quote]

Si cerca solamente di lasciare il topic previsionale per le previsioni. Punto. Altrimenti da queste lamentele poi si finisce sempre per discutere e creare polemiche infinite che sporcano i topic. Per questo è stato aperto i topic dei lamenti, dove ognuno può scrivere ciò che vuole. E' chiedere troppo? È una censura alle opinioni questa? Ma purtroppo è un discorso fatto e rifatto, eppure puntualmente escono sempre questi discorsi, che poi buttati là in questo modo in pubblico sembrano più voler mettere in cattiva luce noi che altro, e non mi sembra nemmeno corretto.
Nessuno ti ha mai chiesto di togliere il disturbo. Anzi, mi spiace piuttosto leggere da parte tua più messaggi polemici ultimamente che analisi o discussioni strettamente meteo come facevi un tempo.