https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=15816&p=518866#p518866
-----------------------------------
Frasnow
Lun 13 Apr, 2020 22:40

Re: Cercasi STAZIONE METEO CHIAVI IN MANO Anche Usata!
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="518865"][quote user="Frasnow" post="518858"][quote user="Fili" post="490884"]A distanza di qualche mese di comparazione, posso affermare che la piccola Bresser 5 in 1 regge tranquillamente il passo della Davis VUE sia come temperature-umidità, che come pluviometro.

A Maggio ho finora registrato 88mm con la Vue contro gli 86 della Bresser. 

Le temperature procedono pressochè appaiate durante tutto il giorno ed in tutte le condizioni meteorologiche sinora verificatesi.

Direi che la Bresser, come stazioncina "entry" non è affatto male, [b][u]A PATTO DI VERNICIARLA DI BIANCO[/u][/b] (il grigio-perla di base apporta una sovrastima di circa 4°). 

Il costo è davvero modesto (80/100 euro a seconda del "culo" nell'acquisto). La grande pecca è che non si interfaccia al computer  :wink: per cui niente dati in rete. 

:bye:  :bye:[/quote]
Feedback sulla stazione? Sarei interessato ad acquistarla per metterla a posto della PCE che ho ora ma volevo sapere come ti ci trovi. Hai risolto poi con la schermatura del sensore termoigro? 
Grazie  :bye:[/quote]

ciao Fra, miglior feedback del messaggio che hai quotato penso non ci sia, perlomeno in questo topic ;) c'è scritto tutto.[/quote]
Ok, quindi confermi che va bene e non ti ha dato problemi  ;)  :bye: