https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=9&t=4369&p=51769#p51769
-----------------------------------
snow96
Gio 13 Dic, 2007 11:06

Re: 13 Dicembre 2007 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="burjan" post="51755"][quote user="mondosasha" post="51750"][quote user="snow96" post="51747"]Sarà pure ventata, ma....

Mi pare che un po' ne abbia accumulata, no?[/quote]

Posso dire solo una cosa: Monte Prata è una delle zone più nevose del centro italia sia per la posizione che per l'altitudine. Io stò cercando di convicere tutti che quella zona deve essere sfruttata maggiormente con nuovi impianti!!!C'è solo un piccolissimo problema: quella è zona sotto parco e non ti fanno fare nulla....ma le cose devo cambiare!!!! :evil:[/quote]

Ah beh, stiamo freschi. Adesso i parchi nazionali sono un problema. Come se non bastessero i danni già fatti in passato. Grazie per avermi ricordato il motivo per cui aborro lo sci da discesa. Quelle montagne sono di tutti, non solo degli sciatori coi SUV e degli albergatori.[/quote]

Quel parco mi ha bocciato due impianti fotovoltaici e un minieolico...  :ok:  
E sono i cittadini di Norcia a fare muro contro il gasdotto che attraverserà la piana di Santa Scolastica, non l'Ente Parco. 

Mi piacerebbe attraversare il Pian Grande a primavera in bicicletta, ma c'è la lenticchia. Quel piano è di tutti, non solo dei latifondisti milionari della lenticchia.
Mi piacerebbe salire a Poggio di Croce senza che mi sorpassasse ogni tanto un pulmino con i parapendisti. Quella montagna è di tutti, non solo dei volatori della domenica in cerca di facili emozioni.
Potrei continuare, e spostarmi anche in pianura. Ti è mai venuto in mente che anche la pianura dovrebbe essere un'ambiente naturale? E la collina?

Se cercassimo di essere più tolleranti e facessimo un po' per uno? Troppa fatica?

Te lo dico Luisì, te mi conosci. E' fastidioso essere categorizzati come fai te. E' fastidioso e anche irrispettoso. 

Ciao.