https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=17069&p=510775#p510775
-----------------------------------
zeppelin
Lun 03 Feb, 2020 18:33

Re: 03 Febbraio 2020: Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="510764"][quote user="zeppelin" post="510760"]Torino caselle 26 gradi. Battuto il record assoluto di febbraio di 24,8. Com'era la storia di 'succede tutti gli anni' che dicevate poco sopra? :-D[/quote]

Non ho detto assolutamente questo... poi se lo vuoi dedurre tu è un altro discorso. [/quote]

Però scusa Andreaeh... Io sarò disclessico allora, ma se tu scrivi questo: 
[quote user="andrea75" post="510739"]
[b]C'è da dire che il phoen fa questo, ma anche di peggio.[/b] Oggi è caldo, ed è caldo in tutta Italia, ma guarderei più le temperature medie della penisola che quelle del NW, [b]dove alla fine certi episodi si verificano ogni anno tra Gennaio e Febbraio. [/b]
Ma di episodi simili ne troviamo a decine e decine spulciando nella rete. :)[/quote]

Io leggo quello che c'è scritto, . ;-) 
27 gradi non si verificano ogni anno a gennaio o febbraio, non si sono mai verificati e non fa anche di peggio il phoen, non ha mai fatto caldo così a Torino a febbraio (ma anche in tutto il trimestre invernale, il record è stagionale oltre che mensile) da che si misurano le temperature. Solo questo volevo dire. E non mi pare di dire niente di inesatto.