https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=7&t=4293&p=50303#p50303
-----------------------------------
andrea75
Ven 30 Nov, 2007 09:56

Re: Guida ai Modelli: come interpretare i modelli matematici
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="50301"]Spettacolo... solo stamani ho avuto tempo di dare uno sguardo più approfondito e devo dire che dopo le prime righe ho deciso di stampare tutto e leggermelo con comodo a casa. E' davvero uno splendido lavoro e, sempre tramite le solite fonti ignote, so che non dovrebbe essere tutto qui........ sbaglio andry?????  :lol:  :lol:  :lol:[/quote]

No, l'intenzione come già detto qui e alla fine della guida è quello di approfondire meglio alcuni argomenti, che qui sono stati trattati (volutamente) in forma molto "concentrata", altrimenti ci sarebbe stato da scrivere un libro, e io sarei diventato matto con traduzioni quasi "bibiliche" da un po' tutte le lingue del mondo.
Però nei prossimi giorni, piano piano, verranno pubblicati altri documenti, in modo da rendere la guida alla lettura dei modelli pressoché completa.

Ovviamente, oltre alle correzioni ortografiche e "di forma" che già ho pregato di segnalare, vi invito anche a dare qualche siggerimento per approfondire le varie guide, in modo da arricchirle con ulteriori contenuti.