https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=16763&p=500695#p500695
-----------------------------------
Caldonevone
Lun 23 Set, 2019 17:29

Re: Un Attimo Di Riflessione
-----------------------------------
Spendo due parole pure io al riguardo. Non scrivo mai, principalmente perché ho una cultura solo discreta della meteo ma una passione innata e forte...tuttavia leggo sempre questo forum, a mio avviso di notevole spessore. Molte cose le ho imparate qui ma preferisco lasciare spazio ai propriamente dotti, anche se magari potrei dare un contributo anch'io, chissà...Concordo sul fatto che  alcuni abbiano deragliato più volte, sia x battibecchi, sia x per gli off topic, sia x il non rispetto dell'opinione altrui. Trovo cmq la sospensione di Fili una grande perdita, da folignate doc quale sono...avrei preferito un ennesimo forte richiamo: la competenza di Fili in materia (e di altri sicuramente) è elevatissima e non frequente da trovare...Non ultimo, la sua assiduità e presenza nel forum erano vitali per il forum stesso, apportando cultura e lettori. Invito gli esperti folignati che scrivono qui, a farlo spesso per perpetuare le informazioni meteo a chi, come me, desidera crescere, sognare e formarsi sempre più sul clima locale e generale. Grazie, vi abbraccio tutti e....vi seguo!