https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=16607&p=494758#p494758
-----------------------------------
nicola74
Gio 04 Lug, 2019 11:35

Re: 03 Luglio 2019: Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="494756"][quote user="nicola74" post="494755"][quote user="Fili" post="494753"][quote user="nicola74" post="494751"]
A me piace il freddo ma non mi sognerei mai di dire che stare fuori a -10 è godibile!![/quote]

come io mai mi sognerei di dire che stare fuori a +37/+38 è godibile. E' innegabile ed oggettivo che sia fastidioso e dannoso per la salute.

A me il caldo di sera piace, perchè lo tollero bene e ci dormo bene comunque, senza condizionatore. Oltre al fatto che mi piace, se posso, stare in giro fino a tardi. Amen. Dove sta la provocazione?  :smile:[/quote]

E' proprio questo il fatto, piace a te, ma non puoi dire che è godibile come io non lo dico è godibile stare fuori a -10![/quote]

anche a te piace un'estate in cui si sta a 18° alle 10 di sera.  Ma non puoi dire che è godibile. E' tutta una questione di punti di vista. Bisogna solo imparare a rispettare quello degli altri, senza gridare alla "provocazione" ([b]vedi tuo avatar......[/b]).

Adios  :bye:[/quote]

Adios... a fili... nun voi capi??? un conto è piacere un conto dire che è godibile! La parola godibile l'hai usata te. Puo' piacermi ma non direi mai che è godibile in generale.