https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=16607&p=494730#p494730
-----------------------------------
nicola74
Gio 04 Lug, 2019 08:57

Re: 03 Luglio 2019: Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="494706"][quote user="zeppelin" post="494702"]

Vedi Fili, il tuo [b]provocare mezzo forum come hai fatto per giorni con la storia del caldo godibile[/b], peraltro sempre in modo garbato e spiegando il tuo punto di vista, condivisibile o meno, a me non fa arrabbiare anzi, è parte del forum come lo sei tu che ne sei una colonna, è divertente e porta a discussioni a volte futili ma a volte interessanti. Però se si provoca bisogna essere anche pronti alla battuta reciproca, come succede ad esempio ogni giorno in ogni bar o ufficio nella (a me) vicina Toscana. Altrimenti sì che si diventa bambini permalosi. ;-)
[/quote]

Caro Giaime, [b]esprimendo una mia preferenza io non provoco nessuno[/b], sono liberissimo di definire "godibile" il caldo che ha fatto per gran parte di Giugno. Se la vedi come una provocazione è un problema tuo (vostro), non certo mio. Non mi sono mai riferito ad utenti del Forum in maniera personale e diretta come state facendo in questi giorni tu e Nicola (ma non solo). 

E ripeto per la milionesima volta (se poi volete insistere, siete ancora più ridicoli) che per me il clima godibile è quello dei 32-33 gradi che si sono avuti per la gran parte di Giugno. Potete trovare questa mia affermazione OVUNQUE. 

Aggiungo che di questo caldo che NEMMENO A ME PIACE, l'unico risvolto per me buono è quello delle serate piacevoli, che mi sembra essere condiviso dalle [b][u]migliaia di persone che affollano locali e sagre all'aperto in questi giorni. Basta mettere il naso fuori di casa per rendersene conto.[/u][/b] O siamo tutti scemi?  :mah: 

Poi, se volete continuare a prendere per il :ass: , liberi di farlo. Ci fate solo una figuraccia. Prego  :ok: 

[hr]

serata sempre calda Foligno città, a fatica siamo scesi sotto i +26°.  :zzz:[/quote]

Fili la gente sta fuori perchè in casa non si campa! Dire che 28°C alle 23 è godibile è solo una provocazione!