https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=16590&p=494199#p494199
-----------------------------------
nicola74
Ven 28 Giu, 2019 12:59

Re: La Percezione Del Clima - Opinioni Soggettive Sull'andamento Meteorologico Periodico
-----------------------------------
[quote user="nicola74" post="494196"][quote user="green63" post="494195"]Ok a Daredevil rispondo dicendo che si tratta per la maggior parte di coppie, o presunte tali, spesso non sole, quindi sono più coppie che mangiano assieme, rarissime quelle con figli, oppure sono coppie giovani, tra i 25 ed i 30 anni, spesso da sole, rare le coppie con bambini piccoli al seguito

a Nicola evidentemente non rispondo, che devo dirvi? vi sto dicendo quello che accade la sera nei locali lungomare perchè ci abito e, se non lavoro, sono li, non certo tutte le sere per cenare, a volte solo per un calice di vino e la situazione è quella che ho descritto, che ci crediate o meno non cambia la mia percezione ne sminuisce il mio parere

che poi si trovi facilmente posto per mangiare in centro ma in una località distante dalla movida del mare, lo ritengo piuttosto ovvio  ;) 

Mauro[/quote]

Mauro ovviamente si scherza...sono stato la settimana scorsa a Cattolica con due bimbe ho visto che nei locali c'è molta gente; il discorso che hai fatto è corretto si tratta di gente differente che magari esce 1/2 volte a settimana...[/quote]
Ti posso assicurare che per stare una settimana (per far stare bene le bimbe)ho fatto non pochi sacrifici!!!