https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=16590&p=494182#p494182
-----------------------------------
nicola74
Ven 28 Giu, 2019 11:58

Re: La Percezione Del Clima - Opinioni Soggettive Sull'andamento Meteorologico Periodico
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="494179"][quote user="nicola74" post="494176"]

sai chi dice le stesse cose...Berlusconi! :D  :D  :D[/quote]

se ad un discorso articolato rispondi con una bojata come quella, si vede che tanti argomenti non li hai da portare... scusami eh  ;) 

io non scrivo cose che non ho mai visto. A me a Foligno non piace restare quando ho tempo libero, mi piace muovermi e visitare altri posti. E le cose le vedo con i miei occhi.  ;) 

Che l'Italia (ma non solo l'Italia) non sia un paese ricco e prospero come 20 anni fa, siamo tutti d'accordo.  Ma da qui a dipingere la situazione come quella di un paese uscito dalla guerra mondiale... bah. Ripeto, uscite di casa. Uscite dai cavolo di paeselli sulle colline. E vi accorgerete che intorno alla stagione estiva ruota un mondo sia ludico che economico che turistico che fa spavento.[/quote]

Fili le boiate le dici te, se uno va a mangiare la pizza una volta ogni tanto o va a fare una passeggiata al mare o per il corso non vuol dire che vive nello sfarzo!!...chi ha il mutuo e i figli ti garantisco che 6 giorni su 7 stanno a casa la sera!...