https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=16590&p=494124#p494124
-----------------------------------
Fili
Gio 27 Giu, 2019 23:27

Re: Monitoriamo L'intensa Ondata Di Caldo, La Prima Della Stagione
-----------------------------------
[quote user="Adriatic92" post="494122"][quote user="Fili" post="494120"][quote user="Adriatic92" post="494118"][quote user="Fili" post="494114"][quote user="Adriatic92" post="494107"][quote user="andrea75" post="494094"]Chi lavora in fabbrica Fili sta anche peggio... vuoi sapere quanto salgono le temperature interne da noi in mezzo ai forni durante queste giornate? Anche 45°C... mettici elevati tassi di umidità, lavoro fisico e le mura intorno. Fidati che la percentuale è molto più alta di quella che pensi tu.
D'inverno nelle zone più fredde la gente mette al più la giacca a vento, ma in 25 anni di lavoro non ho mai sentito gente che si lamenta per il freddo in azienda.... vieni giù mezza giornata adesso e digli che so giornate godibili. Te ce infilano dentro ad un forno....[/quote]

Bravo Andrea..

oggi in fabbrica durante il turno 14-22 era un forno crematorio, sfido chiunque a non potersi lamentare, si lavora in maniera spossata, psicologicamente ed emotivamente questo caldo è "devastante"per chiunque[/quote]

...daje co 'sto "chiunque". Ma parlate per voi  :lol: ad ogni modo QUESTO caldo, di giorno, è fastidioso anche per me.

Io di sera sto bene, anche se qui a Foligno fa un gran caldo. Però mi piace.  :smile:[/quote]

Ti piace se non fai niente, ovvio.. eddai su :lol:  :lol:[/quote]

ma alle 23 de sera che devi fa, per la miseria?? Potà i piantoni??  :ohno:  :ohno: 

ma un po' de vita sociale ce l'avete? La sera uscite mai da 'ste cavolo de case? Ci sono i locali pieni, i lungomare con un sacco di gente, le feste in spiaggia, i ristoranti dove si mangia in riva al mare... ah regà, esiste 'na vita fori de casa!!!

E credetemi che uscire la sera con +25° è meglio che uscire con +15° e sbatte i denti per il vento freddo  :ok:  :ok:[/quote]

Rapporto le condizioni di caldo (in questi casi estremi) con una giornata lavorativa, se tu invece lo rapporti nei momenti di svago è un'altro paio di maniche logicamente  ;)[/quote]

Ok Daniel, ma non si campa di solo lavoro. Io ho il ristorante ed in settimana corro avanti e indietro tutto il giorno, ho il giardino fuori, sudo e tutto il resto. Però poi la sera mi piace godermi il mio tempo libero senza dovermi rinchiudere a casa perché piove o perché fa freddo. Se ci fossero 15 gradi in giro non ci sarebbe quasi nessuno. 

Allora sono disposto a soffrire un po' durante il giorno per poi godermi le belle serate estive o i fine settimana al mare. 

Cavolo dai bisogna considerare tutto. C'è una vita sociale fuori dalle fabbriche e dagli uffici o negozi!!