https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=16528&p=493303#p493303
-----------------------------------
Gab78
Gio 20 Giu, 2019 23:41

Re: Giugno Stabile E Caldo?
-----------------------------------
[quote user="zeppelin" post="493302"][quote user="Nevone2012" post="493301"]So che magaricin questo commento caldofilo darò fastidio a molti , ma credo che in questo forum io sia libero di esprimermi e quindi non me ne vogliate . Per quelli che lavorano tutto il girono questa situazione ha si va a profilare per la Prossima settiman può essere pesante , ma io ho sono un giovane preferisco sole e caldo piuttosto che un luglio stile 2014 per intenderci , dove pioveva quasi tutti i giorni, in Romagna hanno aperto le attività ad inizio giugno perché tutto maggio ha piovuto e non ne hanno mai avuto le possibilità, il caldo fa bene per il turismo e mi dispiace per coloro che lavorano . Ecco tutto ciò che volevo dire , come detto non me ne vogliate[/quote]

Il grande capo estiquatsi dice che non serve estate con +20 fissa per avere estate godibile anche da giovani giustamente nullafacenti. Grande capo estiquatsi ricorda che ai bei tempi in cui non faceva un c...o di niente si divertiva e andava al mare e faceva tardi la sera anche se c'erano 30 gradi invece che 35. Augh. :-D[/quote]

:lol:  :lol: