https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=45&t=16476&p=489378#p489378
-----------------------------------
andrea75
Lun 06 Mag, 2019 09:59

Re: E' online Weather Network X: la nuova mappa della nostra rete meteo
-----------------------------------
Sulla possibilità di togliere le stazioni c'è da capire bene come fare. Onestamente trovo il radar uno strumento importante, ma non la parte fondamentale del tutto, che resta ovviamente quella delle stazioni meteo.
La cosa che si potrebbe fare "facilmente" è rimuovere i marker alla visualizzazione del radar, ma toglierebbe tutta la validità del "giochino". 
Mettere invece un pulsante fisso in più per rimuovere le stazioni, anche se solo in funzione del radar, boh... personalmente lo trovo un po' un controsenso.
Poi non so, magari ci ragiono, ma al momento non mi vengono idee, soprattutto senza stravolgere nuovamente mezzo codice. ;)

Sulla precisione del radar.... credo che che fosse un problema di aggiornamento perché adesso qualche precipitazione sulle Marche la vedo. 
Ovvio che essendo un layer sovrapposto, non c'è modo di aggiornarlo se non facendo un refresh della pagina. A differenza dei dati che invece possono essere aggiornati anche con il tasto apposito. 
Oltre a questo comunque non essendo un lavoro nostro, ma fornito da un altro sviluppatore, al più posso segnalare il problema, ma ahimé, non risolverlo io in prima persona. ;)