https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=16412&p=487291#p487291
-----------------------------------
Carletto89
Mar 02 Apr, 2019 09:42

Re: Global Warming
-----------------------------------
Paolo che dirti...grazie per aver speso del tempo a questo meraviglioso topic! Complimenti!  :inchino: 

[quote user="Cyborg" post="487288"]
A proposito di irritante, veramente da brividi la "giornata mondiale del clima" di qualche settimana fa. Se fosse stata chiamata "giornata mondiale dell'inquinamento" e avesse trattato temi concreti, poteva essere davvero una bella iniziativa per sensibilizzare la persone. Invece è stata la solita messa in scena organizzata ad hoc, con la ragazzina come simbolo e una massa di gente nelle piazze, per l'amor di Dio magari mossa da buoni intenti, ma nella più completa ignoranza.[/quote]

Mi unisco anche io ribadendo il fatto che trovo assolutamente [u]PRESUNTUOSO[/u] lottare contro i cambiamenti climatici, quando essi fanno parte da sempre della storia del nostro pianeta.
Dobbiamo lottare per la salvaguardia del pianeta dall'inquinamento e di conseguenza la salvaguardia della nostra salute.
Apprezzo il fatto che in qualche modo, seppur mistificando la realtà, se ne parli e le persone vengano anche in minima parte sensibilizzate (spero). Ma a mio parere non è questo il modo e [u]non è giusto [/u] arrivare al problema trovando come conseguenza finale i cambiamenti climatici quando in realtà il problema è l'avvelenamento del pianeta.