https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=16282&p=481958#p481958
-----------------------------------
snow96
Gio 24 Gen, 2019 17:17

Re: Serie Di Affondi Perturbati Sull'Italia - Evoluzione 21-28 Gennaio 2019
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="481939"][quote user="Freddoforever" post="481926"][quote user="snow96" post="481916"][quote user="castiglionese" post="481911"]Intanto per domenica si profila una "sgarbinata" mangia-neve in Appennino :(
Sembra una punizione divina...ogni volta che nevica la deve mandare via subito...che pena![/quote]

Ma che si mangia ragazzi, suvvia! Certo che dove ne ha fatta 10 cm se la mangia, ma avete visto le webcam delle zone sopra i 1000 m? A Sassotetto ce ne starà 1 metro e mezzo! Fino a sabato resta freddo, la gela, la compatta.
Ma ce l'avessi io sto ben di Dio a un'ora de macchina ...[/quote]

Non esageriamo non ce n'é un metro e mezzo...
Ce ne sarebbe quel tanto se ogni nevicata non fosse seguita regolarmente dalla sgarbinata come sempre in quest'inverno,l' importante é che duri poco per limitare i danni....[/quote]

Mah, 
io son stato a Sassotetto 10 giorni fa ed un metro c'era tutta... se ce ne è un metro pure stavolta non mi pare che il monte abbia sofferto di scarso innevamento  :mah:[/quote]

Ma niente, ci vuole un altro '88/'89 o un giretto in Dolomiti quest'anno per ridurre le lamentele ...