https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=16138&p=473552#p473552
-----------------------------------
Frasnow
Ven 14 Dic, 2018 15:16

Re: [BREVE TERMINE] 12-16 Dicembre - Primi Assaggi Invernali?
-----------------------------------
[quote user="Ricca Gubbio" post="473551"]Vedi il mondo è bello perché è vario. [b]Le "profezie" come continui a chiamarle anche tu non ti danno una previsione precisa per una regione o addirittura per una città come magari può essere una previsione a 3/4 giorni[/b], per cui se la profezia mi fa vedere una seconda parte di Dicembre dinamica e con possibile ingresso freddo da nord est penso che gli eventi attuali non facciano una piega. Sta nevicando e nevicherà fino almeno a Lunedì su gran parte del nord Italia a quote basso-collinari. Abbiamo visto la neve il 13 Dicembre anche se in modo effimero sulla nostra regione e avremo occasioni fino a Lunedì per vedere neve su tutto il nostro appennino a quote più che decenti 800-1000 metri in su. Quindi per una PROFEZIA fatta già un mese fa credo che non ci sia molto altro da aggiungere. Inoltre sulle profezie nessuno aveva citato eventi burianici o metri di neve e assolutamente nessuno aveva parlato di prima decade di Dicembre dato che tutti avevano parlato di eventuali eventi dopo il ponte della Madonna come poi è avvenuto.  Io quindi continuo a "studiare" per quanto possibile anche le PROFEZIE , visto mai che ci prendano più di qualcuno che "sbaglia" previsioni anche a 24h? 8))  ;)[/quote]
Hai riassunto perfettamente quello che stavo per scrivere. D'accordo su tutto  :bye: