https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=49&t=16133&p=473105#p473105
-----------------------------------
green63
Mer 12 Dic, 2018 13:06

Re: 1° Concorso Fotografico Di Linea Meteo
-----------------------------------
[quote user="snow4ever" post="473056"]Davvero un'ottima iniziativa ragazzi, parteciperò sicuramente non appena avrò un attimo di respiro dal lavoro.

Mi voglio complimentare con Carlo, bravissima persona sia dal punto di vista forumistico che personale. Ha davvero fatto un egregio lavoro proponendo questo concorso! Ma mi voglio complimentare anche e soprattutto con Andrea e Francesco, per aver reso Lineameteo negli anni uno spazio davvero piacevole da vivere, fatto di persone valide ed intraprendenti, con mille interessi e piene di iniziative.

La bellezza di questo forum risiede nei rapporti che si vengono a creare tra gli utenti, che non rimangono un mero numero o un semplice nickname dietro ad una tastiera, ma si conoscono ed approfondiscono la conoscenza con altri utenti grazie alle numerose iniziative proposte dagli amministratori, con l'intenzione di voler creare un gruppo di amici accomunati da una grande passione quale può essere la meteorologia.

Grazie per il concorso, grazie per questo forum e grazie a chi ci spende buona parte delle sue giornate 'dietro le quinte': i risultati si vedono e sono sotto gli occhi di tutti.

Ai lettori dico che, secondo me, Lineameteo è il forum migliore a livello nazionale (e sono ormai parecchi anni che bazzico nei vari forum presenti su internet ;) )[/quote]

quoto ogni singola virgola del tuo intervento  ;) 
complimenti ancora, io tenterò di partecipare,  ma di certo non ho speranze  :lol: