https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=15745&p=462877#p462877
-----------------------------------
Ricca Gubbio
Mar 26 Giu, 2018 09:24

Re: Giugno: Stabilità Estiva O Ancora Dinamismo?
-----------------------------------
[quote user="daredevil71" post="462856"][quote user="Ricca Gubbio" post="462842"]Voglio il caldo!!!! Basta con questa pioggia e temperature da metà Aprile!!! Non vedo l' ora che arrivi il fine settimana!! Spero solo che duri!! ;)[/quote] ma e' cosi' brutto il tempo a Gubbio...qui da me non piove da 15 gg e la temperatura e' gradevole, caldo di giorno e fresco la sera...sinceramente di hp africano, onde mobili, prefrontale e blocco ad omega spero di non sentirne mai piu' parlare in vita mia...francamente mi sembra che descrivete l'Islanda e non l'Umbria..boh ...ps se vuoi venire qualche giorno a San Venanzo a sentire l'estate ti accolgo..in cambio mi ospiterai qualche volta a Gubbio ( che da non nativo umbro) consideri la citta' piu' bella della regione...non me vogliano gli orvietani/tuderti/spoletini/assisani ecc ecc.[/quote]

Ah ah ti ospito volentieri non è un problema.  Io sono un amante del freddo ma in inverno!!! Sinceramente qui a Gubbio sono 3/4 giorni che la temperatura non supera i 21/23 gradi. La sera/notte sono 8/10 gradi. Se permettete a me questo tempo alla fine di Giugno non piace!! Poi saranno gusti.... :mrgreen: