https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=4071&p=45865#p45865
-----------------------------------
Icestorm
Gio 04 Ott, 2007 17:57

Re: Il Ministro: «Mandiamo I Bamboccioni Fuori Di Casa»
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="45856"]Boh io nn capisco proprio come la classe dirigente attuale sia ancora al suo posto... collezionano figuracce di ogni genere 2 o 3 volte al giorno da praticamente il giorno dell'elezione...
Oltre a questo stanno dimostrando una notevole capacità di governo!
Non dico che prima si stava meglio, ma di sicuro non peggio... o quantomeno quando dovevano decidere una cosa ci riuscivano!

Sinceramente questa di Padoa-Schioppa è una di quelle affermazioni che dovrebbero scatenare mare di proteste come succedeva con l'altrettanto disgraziata Letizia Moratti.....
Come mai però questo non accade?
Le figuracce e le cattive scelte della sinistra sono meno "attaccabili" di quelle della destra???

Fin'ora nn mi sono mai espresso a livello politico su questa legislatura, ma sinceramente ne stanno proprio combinando troppe![/quote] 

D'accordo sulla politica scorretta in atto e l'incapacità di governare il paese, ma sia chiaro che questo succedeva anche prima...siamo nella me**a insomma, lo sappiamo, destra o sinistra che sia.. 

"L'altrettanto disgraziata Letizia Moratti": Prima di dire la mia in merito vorrei sapere se quell'aggettivo datogli (disgraziata) è in riferimento al fatto che credi che è una poveretta che ha ricevuto un trattamento ingiusto dal popolo e che non meritava questa sorte in quanto fece cose ottime, oppure è un aggettivo messo li nel mezzo del discorso senza riferimenti particolari..  



Non dico che prima si stava meglio, ma di sicuro non peggio... o quantomeno quando dovevano decidere una cosa ci riuscivano! 


Questo è da vedere, mi reputo sullo stesso piano...e sul fatto che quantomeno quando dovevano decidere una cosa ci riuscivano...beh non posso che essere d'accordo con te....ho ancora indelebile il ricordo di Berlusconi dalla sera alla mattina si fece ad hoc la legge per cui le prime 5 cariche statali non potevano essere processate...davvero una capacità d'esecuzione indiscutibilmente celere!  :vomito: