https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=15576&p=457925#p457925
-----------------------------------
Chri83
Sab 17 Mar, 2018 13:15

Re: [MEDIO TERMINE] Tra Atlantico Ed Artico, L'Italia Nel Mirino Delle Perturbazioni
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="457749"][quote user="nevone_87" post="457745"][quote user="andrea75" post="457739"][quote user="nevone_87" post="457738"]peggioramenti da 2-3-5 mm PER ME sono solo una scocciatura giornaliera, preferisco 10 gg di hp piuttosto che girare con l'ombrello per ripararmi da 4 gocce.[/quote]

Dai Federì... sono messaggi che infastidiscono e lo sai bene meglio di me. Anche perché sai altrettanto bene che veniamo da un periodo che ha riportato dove più o dove meno i quantitativi in media pluviometrica annuale, quindi quello che scrivi non ha un minimo di fondamento.
Ti chiedo cortesemente di evitare certi messaggi, che come vedi non fanno altro che indispettire tutti. Questo almeno nei topic previsionali dove si richiede un minimo di serietà... poi in quelli giornalieri con i commenti fai come vuoi, ma sarebbe anche lì il caso ormai di darci un po' un taglio. ;)[/quote]

che la[u] fase perturbata sia stata drasticamente ridimensionata è un dato di fatto e non soggettivo[/u].[/quote]

...i dati di fatto lasciamoli DOPO gli eventi e non prima. Per info, citofonare a Chris83 a riguardo della neve di fine febbraio  :bye:[/quote]

Eccomi. Mi avete chiamato e io rispondo. Si, in effetti sono stato troppo pessimista la scorsa volta, lo ammetto, come ammetto di aver dato troppo credito alla famigerata che invece ha spirato il giusto nonostante continuasse a nevicare, segno che l'aria fredda era veramente tanto tanto fredda.
Per la prossima settimana sono fiducioso che tra mercoledì e venerdì qualcosa di solido possa vedere pure io che sono sulla costa. Ovviamente senza nessun accumulo ma la coreografia a metà marzo, fine marzo è sempre ben accetta oltre che molto golosa per me..... 
Ovviamente chiedo venia e scusa a tutti per i miei post deliranti, ma credo faccia parte del gioco e della passione che ci accomuna.....