https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=15481&p=453961#p453961
-----------------------------------
marvel
Sab 24 Feb, 2018 00:22

Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
-----------------------------------
[quote user="Dic96" post="453957"][quote user="Filipponeve" post="453922"]Piccolo OT...a  proposito di tv e annunci, fresca fresca la notizia che mi ha dato una mia conoscente, stasera in un noto centro commerciale di Terni le cassiere hanno lavorato fin ben oltre il solito normale orario (oltre le 21 a quanto pare...) perché era pieno di gente che faceva la spesa con provviste per diversi giorni per paura della neve e di rimanere in casa per giorni.....io non ho veramente parole!!![/quote]

Fa sorridere noi che siamo abbastanza informati, ma purtroppo questo è ciò che “semina” la tv, parlando su scala nazionale/europea con paroloni spettacolari (“gelo”, “blizzard” ecc.) Purtroppo le persone non sanno cosa accadrà nei vari orticelli. Chi vive “nel circondario” magari si preoccupa (collina), così come chi vive in strade in salita ecc.! Magari pensano pure al ghiaccio, che non ti manda da nessuna parte. Neanche con le gomme termiche.

:D[/quote]
Comunque se è il centro commerciale che credo di aver capito, è la norma la calca alle casse in prossimità della chiusura. Poi magari qualcuno ha tirato fuori la questione della neve e la notizia è stata ingigantita ed estesa a tutti i clienti, ma non credo che a Terni la gente pensi veramente che stia arrivando l'apocalisse bianca.   :roll: