https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=49&t=15465&p=451627#p451627
-----------------------------------
Fili
Mer 14 Feb, 2018 00:34

Re: Un Mondo Fatato (Pian Dei Fangacci - FC)
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="451624"][quote user="zerogradi" post="451620"]Ognuno é legato ai posti che ha vicino a casa. Mi sembra invece che il luogo abbia il suo fascino, e soprattutto grande nevosità per la quota. 
L'Italia é bella tutta, collinette o monti che siano.[/quote]

Pienamente daccordo Ale... 
Onestamente fatico a comprendere il messaggio Fili... 
Il posto è bello... che serve fare i confronti con altre zone? 
Ok... ci sono posti in Appennino più belli... ma che magari sfigurano se paragonati che so.... alle Dolomiti. Quindi? Dobbiamo dire che son brutti o non andarci? Boh... sarò io ma non capisco il senso del tuo messaggio.
Personalmente apprezzo la passione di Fabio... che tra l'altro ricordo bene essere venuto a fare bellissime foto anche a Castelluccio. 
Quindi le nostre zone le conosce altrettanto bene... non penso ci sia bisogno di dirgli che siano più belli. ;)[/quote]

io non sono d'accordo, per me invece esistono eccome posti più belli e posti più brutti.. che discorsi sono? :lol: un luogo come quello di Piano dei Fangacci si trova in quasi tutte le zone appenniniche da nord a sud. Può essere l'Amiata come il Serano o monte Nerone. Non ha nulla di particolare. NON HO MAI DETTO SIA BRUTTO, dove lo hai letto? Ho semplicemente detto che dalle foto non vedo nulla di speciale, tutto qui. Parlo ovviamente di puro lato naturalistico e montano, è ovvio che poi il discorso "affettivo" sia altra cosa. 

se poi volete dire che tutti i posti sono belli uguali ecc ecc fate pure, ma non sono assolutamente d'accordo :)