https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=15383&p=448887#p448887
-----------------------------------
green63
Lun 15 Gen, 2018 21:30

Re: Termo-igrometro Bluetooth Inkbird IBS-TH1: Test E Recensioni
-----------------------------------
[quote user="il versiliese" post="448871"]capisco che è presto per avere indicazioni,ma la nostra malattia ormai incurabile mi spingerebbe ad acquistare un sensorpush da inserire nel meteoshield,però anche questo inkberg sembra interessante,sopratutto per quella sonda di temperatura che parrebbe adattarsi facilmente al meteoshield.Che ne pensi green?I tests sul meteoshield lite li fai?
Nel frattempo come già dissi,ho sostituito il sensore th della Davis ,montando il nuovo sht 31.Per ora tutto ok:non sono ok invece le temperature, costantemente soprazero ![/quote]

Ciao, si sulle temperature sono purtroppo d'accordo ma l'sht31 non c'entra nulla  :lol: 
allora il meteoshield lite l'ho ricevuto, non si chiama più lite ma standard, nel post del meteoshield trovi descrizione e primi test, ho smesso di testarlo per ora, viaggiava pressochè incollato al pro sulle massime e incollato alla vp2 sulle minime, segno evidente che, la doppia alettatura del pro qualcosa conta nelle notti serene e con calma di vento  ;)

Comunque siamo una spanna sopra al 7714 davis e con lo standard anche le dimensioni interne sono diventate umane.

Per l'Inkbird si, è assolutamente prematuro dare alcun tipo di giudizio,  se il lavoro mi lascia un attimo di respiro tra domani o massimo giovedi andrà in test proprio nel meteoshield standard affiancato al sensorpush nel pro.

Altra cosa importante da segnalare è che il sensorpush, acquistando anche in un secondo momento il gateway, diventa consultabile da qualunque pc, smartphone tablet anche fuori casa, l'Inkbird al momento non ha questa caratteristica e pertanto è per uso locale.

:bye: