https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=15013&p=434633#p434633
-----------------------------------
andrea75
Sab 05 Ago, 2017 16:48

Re: Sensazioni post - inferno
-----------------------------------
[quote user="daredevil71" post="434614"]per me e penso per molti il caldo ha impedito di partecipare a cene e sagre estive...personalmente almeno 3...per fortuna non ero in vacanza...pensare di pagare per questa sofferenza mi farebbe veramente arrabbiare...ps ma e' finita?[/quote]

Non esageriamo... in vacanza credo che il tutto si sopporti molto meglio. OK, non sarà il massimo stare sotto il sole cocente, ma c'è cmq il mare, le docce, e via dicendo. A lavorare, dentro un ufficio o addirittura fuori, si sta molto ma molto peggio che al mare. Le vacanze si rovinano con il maltempo e le piogge, non con il caldo. In montagna poi, credo che nessuno si sia potuto lamentare, anzi...

Capitolo sagre... personalmente le 2 volte che sono uscito, sono andato a cena fuori molto più volentieri... queste sere, anche se con 30°C e passa gradi, credo che il caldo si sia sopportato meglio fuori che dentro casa, dove non tirava un filo d'aria e dove comunque la temperatura era al di sopra dei 30°C. Se poi avete le case con muri da un metro, dove magari si sta a 20°C allora è un discorso diverso... altrimenti di sera fuori si sta sempre e comunque meglio.